Agristeria

Agristeria

Agristeria

Agristeria è una start up innovativa nata per sviluppare un progetto Agri Food Tech.

Ha l'obiettivo di creare un nuovo modello di business basato su una catena di negozi/ristoranti fisici e virtuali in Franchising in tutta Italia, in modo da risolvere i problemi della ristorazione post pandemica.

Agristeria aiuta cittadini italiani a mangiar sano ovunque essi siano, aiuta le aziende agricole che coltivano in maniera non intensiva ed ecosostenibile e quindi, indirettamente, sostiene anche l'ambiente.

E' a questi driver che si è ispirata la campagna di crowdfunding dello scorso anno in cui Agristeria  in soli quattro mesi e in piena pandemia sanitaria  ha raccolto 490.000 euro, terzo valore più importante in Italia nella storia del food.

Produce piatti pronti e scratch meals in Centri cottura high tech, grazie a una filiera agricola d'eccellenza e tracciabile tramite sistemi block-chain.
Prodotti venduti in store fisici e on-line tramite piattaforma di e-commerce estesa sull'intero territorio nazionale.

Un nuovo approccio - in primis legato alle attuali esigenze delineatesi a causa della pandemia definito “Ristorante diffuso", di cui ne spiegheremo la struttura nel prosieguo del documento.
Agristeria, in definitiva, risolve il problema di chi ha poco tempo a disposizione e gradisce cibi pronti da mangiare, rapidi da preparare, gustosi, tracciabili ed ecosostenibili.

Agristeria soddisfa il bisogno di chi cerca cibi rapidi da mangiare VERAMENTE HEALTHY!

 

PER INFORMAZIONI SUL PIANO DI SVILUPPO DI AGRISTERIA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.